Testo Kinda Dig The Feeling - Nashville Cast feat. Jonathan Jackson

Testo della canzone Kinda Dig The Feeling (Nashville Cast feat. Jonathan Jackson), tratta dall'album The Music Of Nashville Original Soundtrack (Season 4 Vol. 2)

Well your love's just like running a red light.
Playing with a pocketful of dynamite.
Well your love's more hell than spending
A month in a mexican jail,
That lost the key.
I ain't gonna make bail.
That's what it feels like.
Oho, man I can't sleep.
Oho, I'm in too deep.
Can't go back, don't look down,
Everything is spinning around.
The ceiling is slaying me, amaze me.
I kinda dig the feeling.
Well your love's just driving blind on a moonless night.
Quote the scripture and a 9 to 5.
Back to the wild to date for the leaving.
Eating in knuckles in the garden of Eden.
Oho, man I can't sleep.
Oho, I'm in too deep.
Can't go back, don't look down,
Everything is spinning around.
The ceiling is slaying me, amaze me.
I kinda dig the feeling.
I don't believe in love at first sight,
Baby oh no.
But the first i met you,
It was decided.
Oho, but I can't sleep.
No, I'm in too deep.
Can't go back, don't look down,
Everything is spinning around.
The ceiling is slaying me, amaze me.
I kinda dig the feeling.
Oho, I kinda dig the feeling.
Oho, can't go back.
Don't look down,
Everything is spinning around me.
I kinda dig the feeling,
I kinda dig the feeling,
I kinda dig the feeling.
Kinda dig the feeling.



Credits
Writer(s): Jaren Johnston, Tom Douglas, Tyler Bryant
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.