Testo Kidney Bingos - The A List Version - Wire

Testo della canzone Kidney Bingos - The A List Version (Wire), tratta dall'album Wire 1985-1990: The A List

Natural splits sunburn jets pride marks smart bets
Strikers luck pitch backs heap tips pit slacks
Dressed pints demon shrinks bread drunk dead drinks
Stretch clubs models box draw skin black shocks
Money spines paper lung kidney bingos organ fun
Flag stunt rock stone dole axe crash dive
Breath thrift take speed double take weekends
Skull row drugs hall colour bars sex calls
Sparkle finds rented rings pretty things clipped wings
Gold street spy fleet scandal food poor treat
Fire run club gun rule mob burn some
Bomb time pop crime stock frame steady climb
Fresh name donor game fair meat all the same



Credits
Writer(s): Graham Lewis, Bruce Gilbert, Colin Newman, Robert Grey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.