Rockol30

Testo Kenza - Apo & the Apostles

Testo della canzone Kenza (Apo & the Apostles), tratta dall'album Back to Sababa

Lock the doors tonight, no sound in sight
Take our laughs away, take our laughs away
The feelings have passed for the ones we had
Where they have gone, faces we'd worn
Let them break away, let them break away
Come and again show self to self
Kenza said to me, "Today I will leave
Take your breath away, take your breath away
Will you follow me into the sea?"
Kenza, I will lead you to the sea
Let you wash away, let you wash away
And I will wait not to wait
And Kenza, I said, "Would you let me stay?"
And Kenza, she said "I will wait not to wait"



Credits
Writer(s): Apo Sahagian
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.