Rockol30

Testo Just For - Nickelback

Testo della canzone Just For (Nickelback), tratta dall'album Silver Side Up

Oh, I want to take his eyes out
Just for looking at you
Yes, I do
And I want to take his hands off
Just for touching you
Yes, I do
And I want to rip his heart out
Just for hurting you
And I want to break his mind down
Yes, I do
Yes, I do
Oh, yes, I do
And I want to make him regret
Life since the day he met you
Yes, I do
And I want to make him take back
All that he took from you
Yes, I do
And I want to rip his heart out
Just for hurting you
And I want to break his mind down
Yes, I do
Yes, I do
Yes, I do
Yes, I do
Oh, yes, I do
Ooh, yeah, I want to rip his heart out
Just for hurting you
And I want to break his mind down
Yes, I do
Yes, I do
Yes, I do
Yes, I do
Oh!



Credits
Writer(s): Chad Kroeger, Ryan Vikedal, Ryan Anthony Peake, Michael Douglas Henry Kroeger
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.