Testo Junto A Mí - Manuel Medrano

Testo della canzone Junto A Mí (Manuel Medrano), tratta dall'album PERFECTO

Debo confesar que siempre
Lo supe
Tu sonrisa y tu pelo
Volví a caer
He oído que
Me enamoré de ti
De tu mirada que me mata
Que me disfraza, vámonos de aquí
Eres una adulta
Me vas a consumir
Ahora que estoy aquí (Ih)
Junto a ti (Ih)
Quédate junto a mí
Ahora que estoy aquí (Ih)
Junto a ti (Ih)
Quédate junto a mí
Eres una criatura
De otra ciudad
Se te nota el caribe
Y un poco más allá
Tú eres dinamita
Explotas, y no puedo
Evitar venir a verlo
Tú me lastimas
De la manera que me gusta
Y ya no puedo
Y ya no quiero
Dejar de pensarte
Eres una locura
Me dieron ganas de besarte
Ahora que estoy aquí (Ih)
Junto a ti (Ih)
Quédate junto a mí
Ahora que estoy aquí (Ih)
Junto a ti (Ih)
Quédate junto a mí
Cuando te fuiste
Yo nunca me fui
Cuando te fuiste
Yo nunca me fui
Cuando te fuiste
Yo nunca me fui
Cuando te fuiste
Yo nunca me fui



Credits
Writer(s): Manuel Alejandro Medrano Lopez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.