Rockol30

Testo Julie In The Weeds - Morrissey

Testo della canzone Julie In The Weeds (Morrissey), tratta dall'album World Peace Is None Of Your Business (Deluxe)

Julie lie down in the weeds and see something new
Something new
Julie from now on all the pain of youth
It will not trouble you
It will not trouble you
North, east, south, west
No one has a clue
Nobody quite knows what to do
Julie lie down in the weeds and see
How I look at you
How I look at you
North, east, south, west
No one has a clue
Nobody quite knows what to do
There are some people
Who live in order to tell others what to do
Tell others what to do
As long as there remains steel in my veins
They will not trouble you
They will not touch you
Will not trouble you



Credits
Writer(s): Martin James Boorer, Steven Patrick Morrissey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.