Testo Judicial Slime - Napalm Death

Testo della canzone Judicial Slime (Napalm Death), tratta dall'album Utopia Banished

Taste me,
You made me what I am,
Mind polluting worthless fuck.
Am I the mental feast,
Bruised and scarred,
The underdog.
A pawn within a losers game,
My strength will grow upon your fear.
Slime,
In time you'll face your end line.
Judge me not before yourself.
Breed,
Take my pride - that's all you can.
Hatred surges burning me.
Feed,
For what atonement do you seek,
Your dying grasp of loyalty breaks like brittle bones.
Forgotten past,
I stand condemned,
For I am more powerful than you'd imagine.



Credits
Writer(s): Shane Embury
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.