Testo Josephine - Lisa Mitchell

Testo della canzone Josephine (Lisa Mitchell), tratta dall'album Warriors

Josephine, I need to hear the symphony
But today I can't quite hear the beat
And I need those violins to take me underneath
Josephine, I see you, arms outstretched
Like an angel above your head
You dance the symphony with the softest smile
Because you're Josephine
Take all that you need from me and I'll still be free
Yeah I'll still be dancing
And take all that I have
Yeah, I'm your man but like a rose when it's pruned
Oh, I bloom, and I bloom and I bloom
Jo-Jo, oh Josephine
Josephine, lead me to your symphony
Dance me down the city streets
Beneath mundanity, sweet release
Josephine, I think I've found a lead
Does it sound like a foreign wind
That doesn't care if I'm out of if I'm in?
Josephine
Take all that you need from me and I'll still be free
Yeah I'll still be dancing
And take all that I have
Yeah, I'm your man but like a rose when it's pruned
Oh, I bloom, and I bloom and I bloom
Jo-Jo, Josephine
Jo-Jo, Josephine
Jo-Jo, Josephine



Credits
Writer(s): Nicholas Caruana, Michael Caruana, Barry Jonathan Deenick, George Servanis, Paul Joseph Coyle, Peter Graham Mitchell
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.