Rockol30

Testo jordan, where'd you go? - Psylosia

Testo della canzone jordan, where'd you go? (Psylosia), tratta dall'album jordan, where'd you go? - Single

Ooh
Ahh
Time has passed
Since I heard you laugh
Still, still
But I have to tell myself
You, you're not really there
Tell myself you not really dead
No, I have to tell myself
I tell myself
You went away
You went away
Ooh
Ahh
Ooh
Where you are I know it's far
Where you are I know you see
Should I let it go?
Tell me yes or no
Don't move
When will I?
When will I?
Get to go where you are and hold you tight?
When will I?
When will I?
Get to be in heaven?
You went away
You went away



Credits
Writer(s): Charlotte Waltz, Dxlph Dayana, Rebekah Ketcham
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.