Testo Jemu - May

Testo della canzone Jemu (May), tratta dall'album Otai Jamm 2

Jemu masa menyinta
Resah ku meronta
Aku telah sumpah setia
Namun sia
Jemu masa melangkah
Lepas dari dosa
Bangkit aku dari lamunan
Yang engkau kejutkan
Segala pintamu
Cuba ku turutkan
Segala janjiku
Perit ku lunaskan
Mudah kau melepaskan
Kau yang menghancurkan
Lerai ikatan
Kau cipta seribu alasan
Segala pintamu
Cuba ku turutkan
Segala janjiku
Perit ku lunaskan
Mudah kau melepaskan
Kau yang menghancurkan
Lerai ikatan
Kau cipta seribu alasan
Yang ku dendamkan
Menjadi kemarahan
Kau selindung kesalahanmu
Kau singkap salahku
Oh, oh, oh, oh
Ah, ah, ah, ah



Credits
Writer(s): Akmar Hashim
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.