Rockol30

Testo Jagermeister Love Song - Psychostick

Testo della canzone Jagermeister Love Song (Psychostick), tratta dall'album We Couldn't Think of a Title

I know I promised I'd write you a love song
But instead I just wrote you a drunk song
Because love is pathetic
but seventy proof is no less than poetic
You look your best when my vision is blurry
that's not what I meant I can't keep from slurring
Because love is emetic
but not if you bought me a shot and I hit it
Drink 'till you're crazy
Dance 'till you're sick
Take off your bra
Give it to the 'stick
Drink 'till your're crazy
Dance 'till you're sick
Acknowledge the dumb
Give in to the 'stick
I can't see, now I have to pee
and I can't count to three
but I can count to JAGERMEISTER!
YEAH!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug my Jagermeister!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug my Jagermeister!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug! Chug!
Chug! Chug my JAGERMEISTER!
WHEW!
Drink 'till you're crazy
Dance 'till you're sick
Take off your bra
Give it to the 'stick
Drink 'till you're crazy
Dance 'till you're sick
Acknowledge the dumb
Give in to the 'stick



Credits
Writer(s): Joshua Key
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.