Testo It's Today - Bobby Darin

Testo della canzone It's Today (Bobby Darin), tratta dall'album In A Broadway Bag

Pass the peanuts
Get the ice out
Roll the rug up
It's today
Though it may not be anyone's birthday
And though it's far from the first of the year
I know that this very minute has history in it
We're here
It's a time for making merry
And I'm for making hay
Tune the grand up
Dance your shoes off
Strike the band up
It's today
Light up the candles
Fill up the punch bowl
Throw confetti, yeah
It's today
Life can also be lived on a weekday
So don't depend on a holiday date
If you need New Year's to bubble
Then order a double and wait... awh... wait
Awh... there's a thank you
You can give life
If you live life
All the way
Call the cops out
Hold the roof down
Pull the stops out
It's today



Credits
Writer(s): Jerry Herman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.