Rockol30

Testo Invitame a Pecar Contigo - feat. Paquita la del barrio & La Leyenda - Genitallica

Testo della canzone Invitame a Pecar Contigo - feat. Paquita la del barrio & La Leyenda (Genitallica), tratta dall'album A la Larga te Acostumbras

Invítame a pecar
Quiero pecar contigo
No me importa pecar
Si pecas tu conmigo
Invítame a pecar
Hazme que olvide penas
No me importa el lugar
Llévame a donde quieras
Invítame a pecar
Invítame o te invito
Quiero estar junto a ti (quiero estar junto a ti)
Quiero sentir bonito
Invítame a pecar
Invítame o te invito (Invítame o te invito)
¿Me estas oyendo inútil? (Invítame o te invito, invítame o te invito)
Invítame a pecar
Que no puedo olvidar
La noche que te vi y me hiciste suspirar
Invítame a un lugar
De esos que son prohibidos
Parece peligroso pero suena divertido
Amantes invisibles
En lugares imposibles
Con falsos sentimientos
Que son irresistibles
Te voy a confesar
Que yo quiero pecar
Me dijo un pajarito que el amor es muy bonito
Invítame a pecar
Invítame o te invito
Pagaría mi penitencia por adelantado
Y si el padre lo permite
Le dejo un mes pagado!
Invítame a pecar
Invítame o te invito
Quiero estar junto a ti (quiero estar junto a ti)
Quiero sentir bonito
Invítame a pecar
Invítame o te invito (invítame o te invito)
Bueno para nada, pa' puras vergüenzas



Credits
Writer(s): Fidel Avalos Valadez, Gerardo Antonio Olivares Saro, Benito Alberto Martinez De La Garza, Andres Alenajdro Saenz Cantu, Antulio Enrique Espinosa Gonzalez, Toy Hernandez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.