Rockol30

Testo Introduzione intellettuale - Federico Salvatore

Testo della canzone Introduzione intellettuale (Federico Salvatore), tratta dall'album Pappagalli latini

Il criterio metodologico di questo nuovo LP di Federico Salvatore,
presuppone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente,
attraverso i meccanismi della partecipazione e non assumendo mai come implicito l'adozione di una metodologia differenziata.
Inoltre l'approccio progammatorio estrinseca la puntuale corrispondenza
fra obbiettivi e risorse secondo un modulo di oggettivazione orizzontale,
che nulla toglie qualora ciò sia identificabile, l'annullamento di ogni eventuale ghettizzazione.
Per tanto, il bisogno emergente di una simbiosi mutualistica,
riconduce a sintesi l'accorpamento delle suddette funzioni,
recuperando in un'ottica preventiva e non più curativa
una congrua flessibilità della struttura discografica.
Che cazzo ho detto non lo so, però aggio parlato troppo bello,
troppo bello aggio parlato, troppo bello... so troppo forte so,
aggio parlato troppo bello, e comme parlo bello, e come parlo bello...



Credits
Writer(s): Federico Salvatore, Vincenzo Di Domenico
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.