Testo Intro - Wiz Khalifa

Testo della canzone Intro (Wiz Khalifa), tratta dall'album Khaotic

Ayo, brother, let me get a dollar
What's up, man?
Yeah, nigga, what's up?
What's goin' on?
Just been chillin', man
Where that, where that nigga at?
Nah, man, what you need, dog? What, what, what you need, man?
Man, I ain't tryna talk to you, man, where Wiz at?
You lookin' for who?
I'm tryna find Wiz, nigga, where Wiz at?
Nah, nigga
You ain't finna find him over here, bro, I got whatever you need, dog, what you need?
Man, who are you? I wanna see Wiz
No, nigga, I already told you, you not 'bout to see him, man, what do you need? Wha-what's goin' on?
I want some smoke, nigga, where the smoke at?
What?
Yeah, nigga, you heard me, nigga, I want smoke, nigga, where the nigga Wiz at?
Oh, you want some?
Yeah, so I could get some smoke, nigga, wha-what's happenin', nigga?
You want smoke, nigga?
Yeah, nigga, you heard me, nigga, right now
Yeah, a'ight, hold on, nigga
Aw, shit, nigga, goddamn
Blew my motherfuckin' shirt off, nigga, damn (say that stupid shit now)
I was talkin' 'bout weed, man (fuck wrong with you?)
Some smoke, weed to s-
Yeah, a'ight
Goddamn
You gon' give me a ride home?



Credits
Writer(s): Cameron Jibril Thomaz, Scott Simons
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.