Rockol30

Testo Intro - N'Klabe

Testo della canzone Intro (N'Klabe), tratta dall'album Salsa Contra Viento y Marea

Hace algún tiempo me aconsejaban
Que no cantara salsa
Hace algún tiempo muchos dudaban
Que esta orquesta sonara
Y hoy se cumplen tres años desde el comienzo
De este sueño en movimiento que no para
Y si lo bailas es porque te gusta
Y si te gusta es porque tú sabes
Que es lo que tú estabas esperando
Para, para, para, para
Llegó y
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave
Te lo está tocando en clave



Credits
Writer(s): Felix Torres, Hector Torres, Ricardo Luis Porrata
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.