Rockol30

Testo In a Room - Millencolin

Testo della canzone In a Room (Millencolin), tratta dall'album The Melancholy Collection

I skateboard, but I'm an artist
I love art and I love you
Come to me and kiss me
The sun is shining
And the babes are surfing nude
I've got a Bud in my hand
And I'm relaxing in the sand
I smile, they smile as my Bud is getting hot
They want me to be a surfer
And, man, why not?
I am surfing in my room
Oh, I feel so satisfied
As I'm surfing in my room
The wind is blowing
And the waves are all I see
They take me away
Into another perfect dream
Into another perfect dream
That's what it is, a dream
I am surfing in my room (surfing in my room)
Oh, I feel so satisfied
Surfing in my room, I feel like a star
Surfing in my room, just to bad that I can't get far
Surfing in my room, I feel like a man
A Don Juan on my board, that's what I am
I am surfing in my room (surfing in my room)
Oh, I feel so satisfied
I am surfing in my room (surfing in my room)
Oh, I feel so satisfied
As I'm surfing in my room



Credits
Writer(s): Nikola Sarcevic, Erik Hans Ohlsson, Fredrik Olof Larzon, Mathias Lars Farm
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.