Rockol30

Testo Ieri Sera Sognavo Di Te - 1997 Digital Remaster - Nomadi

Testo della canzone Ieri Sera Sognavo Di Te - 1997 Digital Remaster (Nomadi), tratta dall'album D'Amore E Altre Storie

Ieri sera sognavo di te
che piangevi e tornavi da me,
mi dicevi: amore lo so,
ho sbagliato, non dico di no.
Quante volte ho rimpianto te.
Non vorrei, ma gli altri amori avuti poi
non sono che un'idea
pallidissima di noi.
Non vorrei, ma gli altri non mi han dato mai
i grappoli di cielo, come te.
Ecco perché torno,
se mi vuoi.
Ieri sera sognavo di te
che piangevi stringendoti a me
mi dicevi: peccato però
a capire, adesso, che so.
Quante volte ho rimpianto te.



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.