Testo Ice Rat - Devendra Banhart

Testo della canzone Ice Rat (Devendra Banhart), tratta dall'album I Feel Just Like a Child

Look, man, read my eyes, that ain't no dog in the room
But when you realize what it can do to you
When you finally arrive in an hour or two
I'll be deep inside of a cloud or two
It wasn't my idea, I just did what he said
I saw an ice rat, he really, really said
Ice rat, he really, really said
You better do just what he tells you to do
Do just what he tells you to do
That thing, it ain't no possum
That thing ain't no dog
That thing, it ain't no what you saw
It ain't a baby crawling around on all fours
And you know what it's at, yeah
Look man, read my eyes
That ain't no dog with you in the room
When you finally realize what it can do to you
It wasn't my idea, I just did what he told me to do



Credits
Writer(s): Devendra Banhart
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.