Testo I Try - The Staves

Testo della canzone I Try (The Staves), tratta dall'album Mexico EP

I wake, curled like a field mouse
Wrapped in your arms, I know
The house is still asleep
Seasons pass in a hurry
"Do not forget", he said
"I know you best of all"
I burn, I break, I try to do right
You ache, you kiss, you curse
But you lie with me tonight
I am a wisp of a woman
Caught in a gust of wind
I disappear, like smoke
You are, cover to cover
From beginning to end, my friend
The man you ought to be
But I burn, I break, I try to do right
You ache, you kiss, you curse
But you lie with me tonight
I burn, I break, I try to do right
You ache, you kiss, you curse
But you lie with me tonight



Credits
Writer(s): Camilla Staveley-taylor, Emily Staveley-taylor, Jessica Staveley-taylor
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.