Testo I Put a Spell on You - Them feat. Van Morrison

Testo della canzone I Put a Spell on You (Them feat. Van Morrison), tratta dall'album Them Again

I put a spell on you
'Cause you're mine
Bi-a-do-ya, di-a-do-ya, dia-do-a, dia-do-a
You better stop the things you do
And I ain't lyin', no I ain't lyin'
I can't stand it
Your runnin' around
You should know better mama
I can't stand it
Since you put me down
I put a spell on you
Because you're mine
Do I love ya
Do I love ya
Do I love ya
Oh my
And always care if you don't want me
I said I'm yours right now
I put a spell on you
Because, bi-a-doot, di-a-doot, di-a-doo
You're mine



Credits
Writer(s): Jay Hawkins
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.