Rockol30

Testo I'm The One - Danzig

Testo della canzone I'm The One (Danzig), tratta dall'album Danzig II: Lucifuge

I was born in the dirt
I never had no home
And the places I've lived
You don't wanna know
But if you wanna hear evil
Just come a little bit close
I was a snake-eyed boy
And at the age of five
I made love to the howl of the wolves
With a dark-haired girl
So if you wanna hear evil
Come a little bit close
She whispered in my ear
Little boy you're the one
Set the world to rights
Or make it tremble in fear
Do it one more time
'Cause you're the one
You're the one, you're the one
You're the one, you're the one
You're the one
Yeah
You're the one
Little boy
You're the one
Do it one more time
She said the path you walk
Gonna be hard one to tread
'Cause the night is your only love
Lots of girls going to be hurt
Said it's part of your fate
'Cause you're the one, you're the one
And now I know my place
In this life I ride
And I know the things I feel
Are burning deep inside
So if you wanna meet evil
Come a little bit close
'Cause I'm the one
I'm the one



Credits
Writer(s): Glenn Danzig
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.