Testo I'm not alone - Anna

Testo della canzone I'm not alone (Anna), tratta dall'album I'm Not Alone - Hitori No Sekai - EP

君はもう1人じゃないと
この歌を届けるんだ
ときどき思い出すの
暗闇におびえる自分
微かに差し込む光は
まだ私には眩しすぎた
見えない未来に勝って
消えない思い抱いて
震える両手でそっと
重い扉押し上げてみた
上手に生きられるようになったと
仮面をつけて勘違いしていた
過去に囚われてばっかの
なんにも変わらない私
強いふりをした泣き虫
傷口がじわりと滲んだ
雑踏に紛れ込んで
このまま消えちゃおうかなんて
そんな勇気あるわけなくて
誰かに見つけて欲しくて
ずっとそばにあった優しい手が
離れそうになってやっと気づいたんだ
何が正しいのかさえも
分からないこの世界から
1歩踏み出してしまえば
きっと待ってる人がいる
蘇るあの頃の記憶
暗い辛い痛いと叫んでいた
遠い気で無力に思えた歌が
誰かの心に寄り添えますように
上手に生きられなくたっていいよ
何度も転んでまた立ち上がればいいよ
1人の世界の私は
いなくなるわけじゃないけど
何が正しいのかさえも
分からないこの世界から
1歩踏み出してしまえば
きっと待ってる人がいる
動き出した歯車が止まってしまわないように
迷路みたいな毎日を少しずつ進んでいくよ
LaLaLa〜
君はもう1人じゃないと
この歌を届けるんだ



Credits
Writer(s): Anna
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.