Rockol30

Testo I'm An Open Road - Paul Brandt feat. Jess Moskaluke

Testo della canzone I'm An Open Road (Paul Brandt feat. Jess Moskaluke), tratta dall'album Borderlines

You've been trying to escape, from all your yesterdays,
But they wont let you leave.
Some days you cover ground, but then you turn around
before you get to me.
I'll still be here, a wild free frontier.
I'll be your alibi, your clear blue sky, your saving grace.
El Dorado found, your sacred ground, your hiding place.
Just run to me, I'll set you free, I'm an open road.
I'm an open road.
We all get a little lost sometimes.
Straight from the borderlines.
Your love feels too far gone.
You can always count on me.
Rock beneath your feet.
You be the vagabond, I'll be an open road.
I'm an open road.
(HEY!)
Headed toward the setting sun like desperados on the run.
I ain't goin' anywhere unless I'm there with you.
Horizons open far and wide.
You got the keys c'mon let's ride.
Let's fire it up and see how lost we get... together
Be my sweet escape.



Credits
Writer(s): Paul Brandt, Greg Sczebel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.