Rockol30

Testo I'm Alive - Tom Jones

Testo della canzone I'm Alive (Tom Jones), tratta dall'album 24 Hours

I'm alive and I'm seeing things mighty clear today, I'm alive
I'm alive and I'm sitting here and doing my thing, I'm alive
And I'm real, I can breathe and touch and see and feel, I'm alive
I'm a man, I don't care if I'm right or wrong, I'm a man
Na, na, na, na, na, na, na, na
I'm a man and I'm red and yellow, I'm black, I'm tan, I'm a man
I'm alive and I'm doin' my thing and singin' my song, I'm alive, yeah
And I'm real, I can breathe and touch and see and feel and I'm alive
I'm a man, who don't care if the hair's too long, I'm a man
Na, na, na, na, na, na, na, na
Baby, baby, baby, baby, yeah, yeah
I'm alive and I'm seeing things mighty clear today, I'm alive
I'm alive and I'm sitting here and doing my thing, I'm alive
And I'm real, I can breathe and touch and see and feel, I'm alive
I'm a man and I don't care if I'm right or wrong, I'm a man
Na, na, na, na, na, na, na, na
Na, na, na, na, na, na, na, na
Baby, baby, baby, baby, yeah, yeah



Credits
Writer(s): Tommy James, Peter Lucia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.