Testo I'm Alive - Ms.OOJA

Testo della canzone I'm Alive (Ms.OOJA), tratta dall'album Again

報われない 楽しくもない
気付けば愚痴ばかり
結婚とか 仕事だとか
人それぞれだもん
言い訳ばかり
本当は分かってる
逃げてるだけじゃ
本当の明日は来ないこと
止まらないで このままじゃ終われない
(Yeah Yeah)
まだ見ぬステージ 無限の野望を胸に
(Yeah Yeah)
一度の人生なら 泣いても笑っても
顔を上げて 覚悟して 進め
(Yeah Yeah)
I'm ALIVE
やるときゃやる タイプだとか
大器晩成とか
インドアとか 根暗だとか
人見知りなんだもん
言い訳ばかり
本当は変わりたい
殻を破れば
傷つくこともあるけど
止まらないで このままじゃ終われない
(Yeah Yeah)
まだ見ぬステージ 無限の野望を胸に
(Yeah Yeah)
一度の人生なら 泣いても笑っても
顔を上げて 覚悟して 進め
(Yeah Yeah)
I'm ALIVE
止まらないで このままじゃ終われない
まだ見ぬステージ 無限の野望を胸に
止まらないで このままじゃ終われない
(Yeah Yeah)
まだ見ぬステージ 無限の野望を胸に
(Yeah Yeah)
一度の人生なら 泣いても笑っても
顔を上げて 覚悟して 進め
(Yeah Yeah)
I'm ALIVE



Credits
Writer(s): Mihoko Anjou, Koji Hirota
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.