Rockol30

Testo I Love L.A. - Live: Hollywood / New York 12 Nov '88 - Randy Newman

Testo della canzone I Love L.A. - Live: Hollywood / New York 12 Nov '88 (Randy Newman), tratta dall'album Children Of The Americas 1988 Benefit Concert (Live: Hollywood / New York 12 Nov '88)

Hate New York City
It's cold and it's damp
And all the people dressed like monkeys
Let's leave Chicago to the Eskimos
That town's a little bit too rugged
For you and me you bad girl
Rollin' down the Imperial Highway
With a big nasty redhead at my side
Santa Ana winds blowin' hot from the north
And we were born to ride
Roll down the window put down the top
Crank up the Beach Boys baby
Don't let the music stop
We're gonna ride it till we just can't ride it no more
From the South Bay to the Valley
From the West Side to the East Side
Everybody's very happy
'Cause the sun is shining all the time
Looks like another perfect day
I love L.A. (We love it)
I love L.A. (We love it)
We love it!
Look at that mountain
Look at those trees
Look at that bum over there, man
He's down on his knees
Look at these women
There ain't nothin' like 'em nowhere
Century Boulevard (We love it)
Victory Boulevard (We love it)
Santa Monica Boulevard (We love it)
Sixth Street (We love it, we love it)
We love L.A!
I love L.A.
(We love it)
I love L.A.
(We love it)
I love L.A.
(We love it)



Credits
Writer(s): Randy Newman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.