Rockol30

Testo I'll Carry You - Tommee Profitt feat. Stephen Stanley

Testo della canzone I'll Carry You (Tommee Profitt feat. Stephen Stanley), tratta dall'album I'll Carry You - Single

Did you fall asleep with your eyes open?
And did you lose your way as darkness creepin' in?
Did something tear a hole, leave you in a wasteland? (Wasteland)
Did you feel it in your bones, like life slipped right through your hands?
I won't let you down, I won't let you down
I'll carry you
I'll carry you
I'll carry you
It's gonna be alright, let me be your hero (hero)
I can light your way, let me lift you from the shadows (shadows)
Oh-oh-oh, yeah (yeah)
I'll carry you (yeah)
I'll carry you (yeah), oh
I'll carry you (yeah)
Woah
'Cause I'll fight your wars, don't worry, no more (yeah)
Weary soul, when your demons break through (yeah)
I'll carry you (yeah)
Whoa, oh-oh
Oh-oh
Oh-oh
I'll carry you
I'll carry you
Oh, 'cause I'll fight your wars, don't worry, no more (yeah)
Weary soul, when your demons break through (yeah)
I'll carry you (yeah)
Yeah (yeah)
And I'll carry you (yeah)
Oh-oh (yeah)
I'm gonna carry you
I'm gonna carry you
I'll carry you (yeah)
I'll carry you (yeah)
I'll carry you (yeah)
I'll carry you (yeah)
I'll carry you



Credits
Writer(s): Stephen Stanley, Tommee Profitt
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.