Rockol30

Testo I CRY 2 - 93PUNX feat. VIC MENSA

Testo della canzone I CRY 2 (93PUNX feat. VIC MENSA), tratta dall'album 93PUNX

Ooh, ooh-ooh, ooh
When I get lonely, my heart turns a cold shade of gray
When I feel lonely, a bottle could keep me awake
I cry too when nothing feels wrong
I cry too just like you
When I get lonely, my eyes turn a cold shade of gray
When I feel lonely, a pill cocktail keeps me awake
I cry too when nothing is wrong
I cry too just like you
Is it me or does everyone seem so afraid?
Is it me or does happiness just fade away?
Oh, I cry too
I cry too
Just like you
When nothing is wrong



Credits
Writer(s): Victor Kwesi Mensah, Stephen Michael Feigenbaum, Travis L Barker, Micah Jasper Grossman, Jeff Ellis, William Jay Anspach, Andrew P De Caro
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.