Testo I Could Fall In Love - Classic Affection

Testo della canzone I Could Fall In Love (Classic Affection), tratta dall'album You Are So Beautiful

I could lose my heart tonight
If you don't turn
And walk away
Cause the way I feel I might
Lose control and let you stay
Cause I could take you in my arms
And never let go
I could fall in love with you,
I could fall in love with you, (You baby)
I can only wonder how
Touching you would make me feel
But if I take that chance right now
Tomorrow will you want me still
So I should keep this to myself
And never let you know
I could fall in love with you, (baby)
I could fall in love with you, (baby)
And I know it's not right
And I guess I should try
To do what I should do
But I could fall in love,
Fall in love with you, (baby)
I could fall in love with you, (baby)
Siempre estoy soñando en ti
Besando mis labios
Acariciando mi piel
Abrazándome con ansias locas
Imaginando que me amas
Como yo podria amarte
So I should keep this to myself
And never let you know
I could fall in love with you, (baby)
I could fall in love with you, (baby)
I could fall in love
Fall in love with you (baby)
I could fall in love
Fall in love with you (baby)



Credits
Writer(s): Keith Thomas Brian
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.