Rockol30

Testo I Can Trust In You - Rebecca St. James

Testo della canzone I Can Trust In You (Rebecca St. James), tratta dall'album If I Had One Chance to Tell You Something

Yes, I know that You have paved a path for me
Yes, I know that You see what I do and don't need
But when it comes to the deepest things
I have a hard time relinquishing control
Letting go
God, it hurts to give You what I must lay down
But when I let go, freedom's found
God, it hurts to give You what I've held so dear
Because of Your love it's clear
I can trust You with this
I can trust You with me
I can trust You
Lord, I know that You are worthy of my trust
For You have shown me time and time again
You're faithful and yet
I'm so scared of letting go of this
Afraid of what You might do with it
How could I forget who You are like this
Me forsaking
Heart is breaking
I let go of what I've held so tight
Freedom's mine now
For the taking
I move in faith, not by sight
Let Your will be done



Credits
Writer(s): Rebecca St. James, Shaun Adrian Shankel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.