Testo How Long How Much - Alessi Brothers

Testo della canzone How Long How Much (Alessi Brothers), tratta dall'album Long Time Friends

When I woke early this morning
The sun was just about to rise
I'd forgotten you'd left me
You hurt me all over again
I think of how you left me
You must be stronger than
You let on to be
That you could pick up and go
And not leave a note
No tears, no fight
Just off in the night
How long before you let me go?
How many times will I wake up
Feeling this break up over and over?
How long, how much?
Last time I saw you
I was kissing you good-bye
I said, "I'll see you at five"
But you knew inside it was the end
I wouldn't see you again
How long before you let me go?
How many times will I wake up
Feeling our break up over and over?
How long, how much?
How long before you let me go?
How many times will I wake up
Feeling our break up over and over?
How long, how much?
How much will I need your touch?
How many nights do I give
Before my heart will forgive?
How long, how much
Before you let me go?
How many nights do I give
Before my heart wants to live?



Credits
Writer(s): Bobby Alessi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.