Testo House On The Hill - Mud

Testo della canzone House On The Hill (Mud), tratta dall'album Piccadilly Sunshine, Part 14: British Pop Psych And Other Flavours 1965 - 1969

We want a house on a hill,
A home, a place to live,
A place to please and give.
We'll have that house I hope we will.
Rooms to roam and rooms to play
Cushions on the floor.
Rooms to love and room to pray,
Who could ask for more.
We want a house on a hill,
Don't say it's just a dream.
When we talk of a path to a fishing stream.
We'll have that house I think we will.
Right bright rooms and night light rooms,
Books and chairs and nooks and lairs.
Break
We want a house on a hill,
A door that opens wide.
That shuts to lock the world outside.
We"ll have that house
I'm sure we will
Rooms to roam and rooms to play,
Cushions on the floor.
Rooms to love and room to pray,
Who could ask for more.
We want a house on a hill.
A home a place to live.
A place to please and give.
We'll have that house I hope we will
We'll have that house I think we will
We've got that house I knew we will



Credits
Writer(s): Kevin Coyne
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.