Testo Hora de Comer - Jósean Log

Testo della canzone Hora de Comer (Jósean Log), tratta dall'album Más N... D... L... N... (33%)

Échale más agua a los frijoles
Que esta tarde te acompaño yo
Dicen que los lunes son mejores
Con la compañía de un amor
Vamos preparando un guacamole
Con totopos o algo pa picar
Sabes, lo mejor de los amores
Es poder juntarse a platicar
Hay un arrocito para el mole
Tortillas a mano ¡qué mejor!
Una ensaladita de colores
Aguacate y agua de limón
Vamos a cantar unas canciones
Solo por el gusto de saber
Que todos los días son vacaciones
Por lo menos a la hora de comer
Por lo menos a la hora de comer
Por lo menos a la hora de comer
Que todos los días son vacaciones
Por lo menos a la hora de comer



Credits
Writer(s): Jósean Log
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.