Rockol30

Testo Hoodoo Queen - Charlie Musselwhite

Testo della canzone Hoodoo Queen (Charlie Musselwhite), tratta dall'album The Well

Hoodoo Queen performed by Charlie Musselwhite
From the album The Well
When the storm hit New Orleans
A plan was hatched in a sorcerer's dream
While black water rose he entertained dark thoughts
And came up with a plan, a hoodoo scheme
In a search for power he needs some bones
In the dead of night he creeps from home
And at the grave the full moon rose
He wants to steal the bones of Marie Laveau
Afraid of the dark he waited 'til dawn
But by then them bones was long gone
In the mud was a note lying there on the lawn
Said, "Too late, sucker, Dr. John done been here and gone."
Been here and gone
Been here and gone
Now Dr. John got the power, the power of Marie Laveau



Credits
Writer(s): Charlie Musselwhite
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.