Testo Honnyano - Creep Hyp

Testo della canzone Honnyano (Creep Hyp), tratta dall'album Konnatokoroni Itanoka Yatto Mitsuketayo

354と355の間に挟んだ指に残ってるあの文字の感触
なんて事ない一日の情景
散々迷って何も買わずに帰った本屋の帰り道
365日ずっと想ってるとかではないけどそれなりに続いてる
惰性で買ってる雑誌についてた付録
散々使って薄汚れてるのに今でも捨てられない
皺のついたボロいカバーがかかってるあの本屋の
進む曲がるあの角の二段目に
確かに読んだのにもう中身は忘れてる
そんなものばかりのこの本棚
宗教思想哲学挟んで児童書の辺りは人もまばらだから
ここなら今ならって思う君と二人きり
紙の匂いの中に探すあの匂い
こんなに明るいのに また明日ホタル流れる
ぶら下げた一冊は夜道を照らして光る
知らなかった折れ目 辿ってみてもどこにも着けない
忘れられたチラシまだ新しい
確かに買ったのにそれごと忘れてる
買取価格一円そんなある日
356と357の間に挟んだ指に残ってるあの文字の感触
なんて事ない一日の情景
散々迷って何も買わずに帰った本屋の帰り道



Credits
Writer(s): 尾崎 世界観
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.