Rockol30

Traduzione di
Honey, It's Alright

Testo Honey, It's Alright - Gregory Alan Isakov

Testo della canzone Honey, It's Alright (Gregory Alan Isakov), tratta dall'album The Weatherman

Wake up, it's morning
Wake up, my darling
Wake up and see for yourself
You were woven in patchwork
Clouded and hazed
In your past like a lover can be
Honey, it's alright
Honey, it's alright
It's alright to be
Alone
It's alright
Honey, it's alright
It's alright to be
Alone
Despite all our shuffling
Our train wreck a-talking
Despite all our outfield saves
Treading water
The sea was your daughter
But now she's gone
Gone
It's alright
Honey, it's alright
It's alright to be alone
Honey, it's alright
Honey, it's alright
To be amongst the rubble and stone



Credits
Writer(s): Gregory Alan Isakov
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
Honey, It's Alright

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.