Rockol30

Testo Hold Me - Brian McKnight

Testo della canzone Hold Me (Brian McKnight), tratta dall'album Anytime (Deluxe Edition)

Chorus:
Hold me, Love me
Givin' me all that you've got
Tell me, truly
Can I get in for a spot
For so long I've waited for you to come and love me
Don't waste my time
Cos I need you to let me know if you want me to
Do the things to you that no other can do
(I want you to love)
I want you bad
And I won't lie
And I can't deny
That I want you tonight
Chorus:
Hold me, Love me
Givin' me all that you've got
Tell me, truly
Can I get in for a spot
I wonder what is it that turns me on when I'm next to you
Can't figure out why I want you
Is it lust or love
Either one will do
I want you for myself and nobody else
(Take the place of you)
Right now
Cos it is on
So unplug the phone
Cos I want you to hold me
Chorus:
Hold me, Love me
Givin' me all that you've got
Tell me, truly
Can I get in for a spot
(Can I get into your spot baby) x2
Oh baby, you drive me crazy
Put your arms around me baby
And hold me now
Thats what I wanna do (thats what I wanna do)
Right now baby
I want you to hold me
Chorus:
Hold me, Love me
Givin' me all that you've got
Tell me, truly
Can I get in for a spot x2



Credits
Writer(s): Tupac Amaru Shakur, Mary J. Blige, Mark Rooney, Gregory E. Jacobs, Larry Troutman, Roger Troutman, Jean Claude Olivier, Samuel J. Barnes, Ronald R. Brooks, Shirley Murdock
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.