Testo Ho perso il conto - CRLN

Testo della canzone Ho perso il conto (CRLN), tratta dall'album Precipitazioni

Sono seduta
Su questo letto ormai da troppi giorni
Sembrano anni
Vorrei rialzarmi
Sgranchire questo gambe che mi fanno male
Sono già stanche
Ho perso il conto delle cose che volevo fare
Ho perso le parole per lasciarmi andare
Alzati, alzati, alzati, alzati
Alzati, alzati, alzati, alzati
Alzati, alzati, alzati, alzati
Alzati, alzati, alzati, alzati
Guardo per terra
Mi sembra lava questo pavimento
Dovrei provarci
Un sole forte
Fa capolino dalla mia finestra
Ho gli occhi stanchi
Ho perso il conto delle cose che volevo fare
Ho perso le parole per lasciarmi andare
Alzati, alzati, alzati, alzati
Alzati, alzati, alzati, alzati
Dai dai, dai dai, dai dai, dai di
Dai dai dai, scudidaidai
Dai dai, scudidaidai
Dai dai, scudidaidai
Dai dai, scudidaidai
Alzati, alzati, alzati, alzati
Alzati, alzati, alzati, alzati



Credits
Writer(s): Carolina Guidi, Alberto Brutti
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.