Rockol30

Testo Hippy Crack - Beans On Toast

Testo della canzone Hippy Crack (Beans On Toast), tratta dall'album Standing On a Chair

Well, you can call it nitrous oxide
Could call it hippie crack
It's a three-minute adventure
Let's call it laughing gas
You squirt it from a cream machine
Right into a balloon
And then just breathe it in and out
Or hold it in your lungs
Am I standing up? Am I sitting down?
Which way does the world turn 'round?
All the questions make me laugh
It's like my brain has done a dance
Well, you get three balloons for five pounds
And a few popped brain cells later
I don't give a fuck, I love this stuff
And I'm gonna have another
Well, I know that it's no good for me
My three-minutes adventure
But I laugh so much, I piss myself
And I'm gonna have another



Credits
Writer(s): Jay Mcallister
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.