Testo Hinterhof - TYM

Testo della canzone Hinterhof (TYM), tratta dall'album Hinterhof

Wir sitzen an deinem Fenster
Jemand stresst in dei'm Hinterhof
Lilienblätter blühen
Gefangen in diesem Großstadtsog
Warum hab' ich das Verlangen
Jeden Tag high zu werden?
Ich wusst' es von Anfang an
Und ich rauch' noch
Straßennamen, Straßenlichter
Ist alles in meinem Kopf
Liebst du mich und geb' ich mich her?
Oder hab' ich darauf keinen Bock?
Wir sitzen an deinem Fenster
Jemand stresst in dei'm Hinterhof
Lilienblätter blühen
Gefangen in diesem Großstadtsog
Warum hab' ich das Verlangen
Jeden Tag high zu werden?
Ich wusst' es von Anfang an
Und ich rauch' noch
Sommernacht, uns're Herzen sind so oft geplatzt
Stress im Hinterhof, bin aufgewacht
'Ne Kippe am Fenster wird angemacht
Die Sonne am Morgen hat mich angelacht
Halt' die Ohren zu, zu viel Lärm
Bin wieder high, es ist nicht fair
Du schläfst noch, was wär
Wenn wir nicht wären?
Wir sitzen an deinem Fenster
Jemand stresst in dei'm Hinterhof
Lilienblätter blühen
Gefangen in diesem Großstadtsog
Gefangen in diesem Großstadtsog



Credits
Writer(s): Tim Rumpelt
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.