Rockol30

Testo Hey Mama - Porno Graffitti

Testo della canzone Hey Mama (Porno Graffitti), tratta dall'album Rhinoceros

Hey Mama,
I cry a little, when I sometimes get told off by you.
However, your Papa must not cry, so please be kind to him...
He tries to be strong.
Why don't you just get along well?
At times, he drinks too much until midnight.
Papa said to me secretly,
"When we met for the first time, she had a cute smile."
Hey Mama,
I cry a little, when I sometimes get told off by you.
However, your Papa must not cry, so please be kind to him...
He tries to be strong.
一晩中愛し合いなよ



Credits
Writer(s): Fumiaki Shindou (pka Haruichi Shindou)
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.