Rockol30

Testo Hey Cowgirl - Demo - Mac DeMarco

Testo della canzone Hey Cowgirl - Demo (Mac DeMarco), tratta dall'album Here Comes The Cowboy Demos

Mm-kay
Hey, cowgirl
Will you stay on the farm
Are you coming home with me?
Hey, cowgirl
Give up all of those stars to watch some TV
Hey, cowgirl
What's it gonna be?
Hey, cowgirl
What's it gonna be?
Hey, cowgirl
Try those big city lights for a little while
Hey, cowgirl
Sure as hell ain't no stars down the dairy aisle
Hey, cowgirl
What's it gonna be?
Hey, cowgirl
What's it gonna be?
Hey, cowgirl
What's it gonna be?
Hey, cowgirl
What's it gonna be?
Good enough



Credits
Writer(s): Macbriare Samuel Demarco
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.