Testo Hevlette - TrollfesT

Testo della canzone Hevlette (TrollfesT), tratta dall'album Brumlebassen

Ja, då va det faen meg på tide med litt mongo møs igjen.
Blei søren meg forvist til ein EP for to plater siden og det var så vidt eg rakk med på denna.
Udugelig oppførsel kalles det, om dåkke ska ha sløtte fra staten så må pinadø eg vær med.
Hvis ikkje eg får vær med så kan rett og slett.
Alle sammen se å dra til Hevlette, Hevlette, Hevlette.
Alle sammen se å dra til Hevlette, hei du, dra til Hevlette!
Ja, alle som ein kan reisa rake veien.
Sånn eksluderingopplegg vill eg bare ha meg frabedt.
Ekle bedrevitande møsemennesker fulle av dypeditter kan ta med seg stygge megalomane bæsje idear og ryke avgårde.
Alle sammen se å dra til Hevlette, Hevlette, Hevlette.
Alle sammen se å dra til Hevlette, hei du, dra til Hevlette!



Credits
Writer(s): Jostein Austvik
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.