Rockol30

Testo Here Is What Is - Daniel Lanois

Testo della canzone Here Is What Is (Daniel Lanois), tratta dall'album Here Is What Is

i came here on a brave driving wheel
now i'm wearing these heavy arms of steel
don't know what is light and what is shadow
i kind of thought i did but i guess i don't know
here is what is here is what is spiral down to your sweetheart
here is what is here is what is don't you go walking too long in the dark
i ran for a minute then the city took me back
the railway of promises was a broken track
through your eyes i can see
that maybe i don't need to be what i thought i should be
ice falls on me but i feel no cold
you're like a fleece like a new soul
i'm standing on the ledge not fearing the fall
your salvation teaches all



Credits
Writer(s): Daniel Roland Lanois, Skye Edwards
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.