Testo Here I Go Again - Laleh

Testo della canzone Here I Go Again (Laleh), tratta dall'album Tolkningarna

Here I go again, it's time for me to fade away.
I'm out of here I go again, I've lost the game
And no one is to blame.
Here I go again, it's time for me to face the world.
I'm out of here I go again,
I've lost the game.
And no one is to blame.
Move on, believe it.
And you'll find out this is the time of your life.
Move on, believe it,
You can be sure this is the ride of your life
Here I go again,
Here I go again,
Here I go again
And no one is to blame, but me.
It's time again to let the storm
rise and be waiting here with great expectations,
You call it what you want but for now be standing tall
and I'm here to get it all so give me your best shot or let me go.
Here I go again,
Here I go again,
Here I go again
And no one is to blame, but you.



Credits
Writer(s): David Coverdale, Bernard Marsden
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.