Rockol30

Testo Hay vidas - Las Ventas 20 de septiembre 2014 - Sergio Dalma

Testo della canzone Hay vidas - Las Ventas 20 de septiembre 2014 (Sergio Dalma), tratta dall'album #YoEstuveAllí

Hay vidas que la suerte abraza en los cruces en su caminar
Otras que van acelerando tan veloces que su estrella dirá
Hay vidas que el propio destino sabrá cambiar.
()
Nadie sabe si sucede porque siguen
Por igual horizontes o intuiciones
Que no saben donde van son corazones vulnerables
Pero siempre especiales con increíbles
Arsenales de amor y libertad
Que transforman sueños en realidad.
Hay vidas donde siempre todo va bien y lo dejan así
Otras que un canto de sirenas
Las seducen y les cambia su fin
Hay vidas que no quieren limites y renacerán.
()
Nadie sabe si sucede porque no tienen edad
Luchan en las tempestades pero no les detendrán
En busca de una identidad de sueños e ideales
Que avanzan en los temporales
Y saben lo que vencerán
Vidas que viven en el infinito
O en un pequeño bar equilibrando la ilusión y
El mito pasión y ingenuidad y querían su viaje
Con la ritmica de un corazón que va, que va,
Con la ritmica de un corazón que va.



Credits
Writer(s): Eros Ramazzotti, Matteo Buzzanca, Ignacio De Loyola Mano Guillen, Domenico Calabrò
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.