Rockol30

Testo Happy New Year - Nat King Cole

Testo della canzone Happy New Year (Nat King Cole), tratta dall'album The Unforgettable Nat King Cole Sings The Great Songs

The snow makes teardrops on my window
The wind blows memories through my hall
And I am all alone on New Year's Eve
The time I need you most of all
The gay ones don their silly paper hats
And blow their stupid little horns
At midnight they will all be singing,? Auld Lang Syne?
But the sad ones sit alone before the fire and sip a glass of lonely wine
I wish you a Happy New Year darling
May your new love be bright and fair
I hope, he'll do those special things for you
That I would do if I were there
I love the days we spent together
Before the old year lost its shine
I'll keep that memory locked within my heart
That Happy New Year, you were mine



Credits
Writer(s): Gordon Jenkins
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.