Testo Halve - Benoît Pioulard

Testo della canzone Halve (Benoît Pioulard), tratta dall'album Tet

Oh I look it in the eye with a wary scowl
Deserting terrified, the loom so vague
Evincing faintly more than craven cowl
Glorified amid the pines, a feu de joie for plagues
An acuity of operation
Aberrant in its clime & aerial imprecision
Neutrally into immaculate enduring
From trampling a serpent to vaporizing everything
Oh this lifting of the cloth & rancid atmosphere
A myna repertoire of faithless bombardier
Continuity & perpetuation
Decompression of time & callous indecision
Under swift approach of our disintegration
Free from petrified dread & the horrors of anticipation
We recovered a pattern written on the air
Its tone a premonition of alacrity
In a liminal space, an idol unrepaired
With a criminal quell of path & posterity



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Tet

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.