Testo Hairpin - Saintseneca

Testo della canzone Hairpin (Saintseneca), tratta dall'album Last

In my eagerness
Preempting sacrifices
In hopes that some divine
Belevolent being or otherwise
Would see me and take pity
Maybe have mercy or something
Forgiving something
Something or other for nothing
And oh, nothing feels so bad
Save ornery sun rays
Burn straight through my straw rage
Rage, blister my snow skin
Hairpin and I go away, away
If I lay down, I'm never getting up
With my head half gone, will I carry on
With my head half gone, am I carrion?
Oh, but nothing feels the same



Credits
Writer(s): Zachary Little
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.